CALDAIE: Le caldaie a pellet, tramite la combustione del pellet, producono acqua calda per alimentare i termosifoni e/o i pannelli radianti a pavimento di tutta la casa. Le caldaie a pellet possono essere collegate anche ad impianti di riscaldamento esistenti e lavorare in affiancamento a pannelli solari. IL PELLET è economico rispetto ai comuni combustibili, è ecologico perché costituito da segatura di legno la cui combustione è in equilibrio con l’ambiente ed è pratico perché consente di programmare il riscaldamento secondo le proprie esigenze.

A LEGNA: producono acqua calda per alimentare i termosifoni e/o i pannelli radianti a pavimento di tutta la casa. Grazie all’utilizzo della legna, le caldaie a legna consentono di risparmiare sui costi del riscaldamento rispettando l’ambiente. La legna infatti, oltre che essere il combustibile più economico, è anche facilmente reperibile in loco.

A MAIS, NOCCIOLINO, SANSA: le caldaie della Pasqualicchio sono state progettate per essere alimentate a legna, a pellet, nocciolino, mais e sansa, Ideale per il riscaldamento di grossi ambienti visto il grosso potere calorifico. E' adatta sia per ambienti civili che industriali (officine, magazzini, capannoni). La sua spiccata versatilità e le numerose possibilità di personalizzazione, ne consentono l’installazione in ogni tipo di ambiente.

logo-radiant

viessmann-logo

logo